Apre la Casa di Natale del Campo Lavoro! Dal 6 al 24 dicembre a Rimini Centro
- Dettagli
- Pubblicato: 04 Dicembre 2020
Torna la Casa di Natale del Campo Lavoro, anche in questo difficile quanto sorprendente 2020. Da domenica 6 fino al 24 dicembre la vetrina solidale del Campo torna ad illuminarsi nei locali di via Giordano Bruno, nel pieno centro storico di Rimini. All'interno della casa è possibile conoscere l'Associazione e i suoi 40 (+1) anni di raccolta, progetti missionari, iniziative educative e culturali. È inoltre possibile sostenere il Campo Lavoro missionario con una donazione, sottoscrivendo la nostra Carta dei Valori o diventando socio; o ancora con un'offerta libera in cambio di materiali raccolti destinati ad autofinanziamento. La casa natalizia sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Locandina
Domenica 6 dicembre, alle ore 10, si terrà l'inaugurazione dello spazio solidale natalizio, alla presenza del nostro Vescovo Francesco. L'evento potrà essere seguito in diretta Facebook e in differita sulle reti Icaro Communication.
L’iniziativa La Casa di Natale del Campo Lavoro rientra nel progetto del Comune di Rimini e Volontarimini Negozi aperti, vetrine illuminate: riattivazione locali in disuso. Si ringrazia la Ditta Lucchi Elettroforniture che ha messo a disposizione il locale che ci ospita.
L'iniziativa si tiene in piena sicurezza e nel rigido rispetto dei protocolli anti-Covid: l'ingresso all'edificio è contingentato ed all'interno volontari e visitatori sono tenuti al rispetto di tutte le norme anticontagio.