Da mercoledì 22 Luglio, ogni settimana, il Campo Lavoro in Piazza Cavour per il Mercatino dei Bambini
- Dettagli
- Pubblicato: 18 Luglio 2020
Dal 22 Luglio, ogni mercoledì sera fino al 26 Agosto, il Campo Lavoro parteciperà alla manifestazione “I Ricordi in Soffitta”, il tradizionale mercatino estivo di Piazza Cavour dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni, organizzato dal Cocap (Consorzio operatori commercio ambulante) di Rimini. La bancarella del Campo Lavoro sarà gestita, come gli anni scorsi, dai figli dei volontari: piccoli Campoambulanti ormai provetti nell’arte della trattativa che, come sempre, partirà da una offerta minima consigliata. Tutti gli introiti contribuiranno a sostenere i progetti di lotta alla povertà della nostra associazione.
Locandina
Quest’anno, dopo l’emergenza Coronavirus, in accordo con il Comune di Rimini, il mercatino si svolgerà con modalità diverse rispetto al passato. Saranno ridisegnati gli spazi per assicurare un adeguato distanziamento tra i gruppi famigliari e verranno definite regole di comportamento per evitare possibili contagi (uso delle mascherine, gel igienizzante, ecc.).
Quello che di certo resterà immutato sarà l’entusiasmo dei bambini che affolleranno questo “paese dei balocchi” dove per pochi spiccioli si potranno acquistare giochi e giocattoli di ogni genere, usati ma ancora perfettamente utilizzabili.
Dando appuntamento per le serate del mercoledì ai vecchi e nuovi amici del Campo, ringraziamo il Cocap, e in particolare il signor Giovanetti, per l’ospitalità che anche quest’anno ci hanno voluto riservare. Ulteriori informazioni su www.campolavoro.it e su www.cocap.it