Scadenza lotteria Campo Lavoro. Molti i premi ancora da ritirare
- Dettagli
- Pubblicato: 21 Maggio 2015
Fortunati vincitori, prego affrettarsi! Mancano pochi giorni alla scadenza del 27 maggio, termine ultimo per ritirare i premi della grande lotteria abbinata al Campo Lavoro 2015. Chi, tra le carte di casa, si ritroverà uno dei biglietti vincenti (l’elenco su questo sito) potrà presentarsi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 19 per presso la Parrocchia di Cristo Re per ricevere il gradito regalo. Ad oggi, su 18 premi in palio, ne sono stati distribuiti solo 6. Tra quelli ancora da ritirare il primo premio (buono spesa di 500 euro da utilizzare presso Coop Adriatica - biglietto n° 031771) e il secondo premio (soggiorno per due persone presso l’albergo Madonna delle Vette di Alba di Canazei - biglietto n°018880).
Pubblicate le foto del Campo Lavoro 2015
- Dettagli
- Pubblicato: 12 Maggio 2015
Informiamo i volontari e tutti gli amici del Campo Lavoro che da oggi è disponibile sul sito un’ampia selezione di immagini riprese nei diversi Centri di raccolta nel corso dell’ultima edizione del 18-19 Aprile. Cliccando sulla voce “Multimedia” nella colonna qui a sinistra e successivamente sull’icona “Campo lavoro”, sarà possibile anche visionare le foto della conferenza stampa di presentazione e delle varie iniziative organizzate nelle scuole riminesi.
Estrazione lotteria. A Santarcangelo va il primo premio messo in palio
- Dettagli
- Pubblicato: 28 Aprile 2015
La fortuna, si sa, aiuta gli audaci. E così Santarcangelo che “audacemente” ha aperto l’anno scorso un proprio punto di raccolta, si aggiudica il primo premio della grande lotteria abbinata al Campo Lavoro. Al fortunato vincitore andrà un buono spesa da 500 euro da utilizzare nel circuito di Coop Adriatica. L’estrazione, avvenuta ieri sera, ha distribuito un totale di 18 premi andati ad altrettanti biglietti. Di questi, 7 sono stati venduti a Riccione, 5 a Rimini, 4 a Santarcangelo, 1 a Bellaria, 1 a Cattolica, mentre resta purtroppo a bocca asciutta Villa Verucchio. Ricordiamo che la lotteria ha venduto complessivamente oltre 31 mila biglietti, per un incasso di quasi 16 mila euro che confluiranno sul bilancio del Campo Lavoro 2015.
Campo Lavoro 2015: primi risultati. 76 mila euro dai mercatini dell'usato
- Dettagli
- Pubblicato: 20 Aprile 2015
Il maltempo non ferma il Campo Lavoro. Pur funestata dalla pioggia battente di sabato pomeriggio che ha inzuppato volontari e visitatori, la grande raccolta pro missioni ha chiuso i battenti domenica sera con un bilancio più che positivo, sia in termini di partecipazione che di risultato economico. I primi conteggi arrivati dai sei centri di raccolta, relativi ai mercatini dell’usato, parlano di 37 mila euro incassati a Rimini dalle bancarelle del Campo, 13 mila a Riccione, 10.500 a Santarcangelo, 5.800 a Bellaria, altrettanti a Villa Verucchio, 4.000 a Cattolica. Per un totale (provvisorio) di oltre 76 mila euro (l’anno scorso furono 70 mila).